domenica 9 settembre 2012

E POI FINALMENTE TU.....

Erano anni che puntavo a trovare gli stambecchi allo stato "selvaggio"...ma non volevo trovarli in una valle molto rinomata per la loro presenza (Val Lasties)...volevo trovarli altrove...in posti più difficili da raggiungere, ma che mi avrebbero dato più soddisfazioni!:) ...beh la levataccia mattutina e la relativa scarpinata son state tutt'altro che semplici, ma il risultato raggiunto ha ripagato qualsiasi sforzo fatto...FINALMENTE TI HO VISTO COI MIEI OCCHI MIO CARO STAMBECCO!


Inoltre all'inizio avevo visto solo le femmine coi piccoli...quindi un pò di tristezza mi assaliva (nonostante fossero fantastici anche loro) perchè io puntavo a lui...un bel maschio con una cornatura inponente..che per fortuna si è fatto vedere!!!....ma voci mi han detto che c'è un maschio ancora più vecchio e possente (quello adulto fotografato da me avrà circa 9 anni...."IL VECCHIO" mi han detto ne abbia 12-13...)...pertanto la sfida è aperta!!!:)
Da sottolineare inoltre l'alba mozzafiato che mi ha salutato al mio arrivo in quota!

Commenti e critiche sempre ben accetti!:)


 ...alba....
 luci mattutine
 cuccioli
 ....matacchioni...
 femmina affamata
 maschietto di 3-4 anni

 giochi di luci
 il migliore...

la BESTIA!:)




















4 commenti:

  1. Bravo Menuz! Sei andato a cercare la colonia della Marmolada - Monzoni? Complimenti per le fotografie. Saluti Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente michi!Ma diciamo che con le foto non si finisce mai di migliorare.. :) ...grazie del passagio!!

      Elimina
  2. Foto stupende!!
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina