Dopo la dama d'alta quota...ecco la dama Bianca!!Giornate di fine novembre che fanno strabuzzare gli occhi..creando sorpresa tra i fotografi per la possibilità di andare in quota a piedi per fare ancora delle foto..mentre suscitano depressione e tentativi i suicidio tra i gestori degli impianti (speriamo venga presto la benedetta coltrebianca!)Tant'è!
...una di queste giornate...insieme al mio guru di caccia fotografica Charliee e a Nik (altro mitico fotografo della fauna alpestre! :-) ) ci siamo incamminati in cerca di loro...le famigerate pernici bianche!!Un soggetto molto difficile da distinguere col suo candido manto bianco che si fonde perfettamente con il colore della neve che abbiamo trovato in quota (30 - 40 cm di fresca)...comunque la fortuna ci ha assistito e grazie all'aiuto del buon Dio siamo riusciti ad immortalare con qualche scatto gli splendidi esemplari! Quindi il bottino di fine giornata è stato un mix di entusiasmo per gli scatti catturati e di felicità per la bella compagnia e la giornata trascorsa! Insomma....guai a lamentarsi!!
Commenti e critiche sempre ben accetti! :-)
Complimenti ottima sequenza di questi magnifici Tetraonidi non sempre visibili ottimi per mimetismo.
RispondiEliminaGrazie...concordo sul fatto che sono magnifici e fotografarli è stata una gran soddisfazione ed esperienza!
RispondiElimina